dinsdag 18 oktober 2011

Vado di nuovo :-)

Ciao a tutti,
Provo di tenere questo blog attuale. Dato che la mia insegnante mi ha chiesto un giorno, che sta succedendo con il mio italiano, posso concludere che stia peggiorando. Scrivere un blog mi costringerò mettere le mie possibilità, cioè la mia capacità di esprimermi in italiano, nella pratica. Ma non è mica facile! Credi mi!

Allora, appena ho finito sistemare il mio bagaglio. Domani parto diretto dal lavoro all' aeroporto. Il mio ufficio si trova quasi nella stazione centrale di Amsterdam. Quindi, partire dal lavoro è infatti abbastanza comodo.
Il mio programma per questo viaggio è: due giorni disponibili per crollare, oppure per fare le ultime preparazioni per i corsi didattici che faccio sabato e domenica (due gruppi diversi, quindi due lezioni diverse). Credo di non aver bisogna di due giorni interi per le preparazioni.. una cosa bella. Posso riposarmi  per un po'. Essendo lontano da casa mi aiuta staccarmi dalle cose quotidiani. Ho messo un paio di libri nella mia valigia ;-).
Dopo gli stage parto lunedì presto la mattina per Tirana per due giorni interi di vacanza. Mercoledì prestissimo ritorno a Bologna e comincio un viaggio di studio, organizzato da Olanda. Il argomento dello studio è la pedagogia famosissima reggio emiliana. Sabato riparto. Quindi il viaggio contiene un po' di tutto: il lavoro, la vacanza e lo studio.
Mi seguite? (Provo scrivere senza troppo pensare e preoccuparmi...)

Vorrei tenere questo blog aggiornato con le foto (e così mi risparmio la fatica di scrivere in italiano ;-) ). Ma quest' estate ho scoperto che caricare le foto prende molto tempo. Vedremo. Via Facebook vi faccio sapere quando ci sono gli aggiornamenti.

Un caro saluto
Bianca

Geen opmerkingen:

Een reactie posten